Pokemon-Jaco Winter Version [SOLUZIONE POKEMON DIAMANTE/PERLA - TRUCCHI PC - HTML] skin

salve......

« Older   Newer »
  Share  
braveheart.Alex
view post Posted on 16/12/2008, 10:16




ciao io mi chiamo braveheart.alex....ma se volete mi potete chiamare brave!!!!! allora visto che mi devo presentare sarò ben felice di farlo....

Ora posso chiedere ai capi di questo forum come faccio ad avere i codici per mettere no le immagini le dimensioni delle immagine nel vostro forum...spero mi possiate aiutare!!! ^_^
 
Top
Shadow blasts Light(T_0)
view post Posted on 16/12/2008, 12:25




ciao benvenuto nel forum leggi il regolamento se puoi perchè e molto importante. comunque nel senso che vuoi farci vedere un immagine e non ci riesci? spiegati meglio
 
Top
« ¬Prøxima ~ Støck™ 8%
view post Posted on 16/12/2008, 17:05




ciao
 
Top
Lu(@R10
view post Posted on 21/12/2008, 22:57




benvenuto
 
Top
« ¬Prøxima ~ Støck™ 8%
view post Posted on 22/12/2008, 14:20




dinuovo ciaooo
 
Top
«~»Jå¢Ø™«~»
view post Posted on 4/1/2009, 16:07




Benvenuto nel nostro forum, io sono il founder e spero che ti troverai bene quì.

Prima di tutto leggi il nostro regolamento CLICCA QUI', se ti va puoi anche iscriverti al GDR e puoi farlo nella sezione Iscrizione GDR. Prima di postare nella sezione leggi il regolamento del GDR CLICCA QUI'. Nel forum ci sono anche tante sezioni per parlare, sezioni per i codici di Forumfree e Forumcommunity, sezioni per la grafica e Molto Altro!!

Buon Divertimento e Buona Permaneneza!! ^_^
 
Top
5 replies since 16/12/2008, 10:16   162 views
  Share