metal mewtwo |
|
| Ecco come si gioca al GDR:
GUIDA CREATA DA: -Mix-
Per iniziare a giocare dovrete scegliere chi essere potrete essere: Allenatore/Allenatrice Scienziato/Scienzata Poliziotto/Poliziotta Membro/a del Team Dark o Team Angel o Team Galaxy
Dopo aver scelto il ruolo dovete scegliere un pokemon. il Pokemon non deve essere: - Leggendario - Shini, Dark, Angel - Evoluto (anche i pokemon che hanno un pokemon baby sono evoluzioni)
E sarà al livello 5 (tranne alcuni eventi che verranno comunicati dai membri dello staff) Adesso che avete il pokemon potete iniziare a cercare i pokemon selvatici o a catturarli. Ecco come si calcolano i livelli e le evoluzione. Qualunque pokemon per salire di livello deve seguire questa scala :
Pokemon Base : 200 Punti esp per salire di livello 1° Evoluzione : 300 Punti esp per salire di livello 2° Evoluzione : 400 Punti esp per salire di livello Ogni volta che un pokemon Sale di Livello i Pv del pokemon aumentano di 3, gli attacchi di 2 e la vel di 2. Pokemon Leggendari : 500 Punti esp Per salire di livello Ogni volta che un pokemon leggendario Sale di Livello i Pv aumentano di 4, gli attacchi di 3 e la vel di 3. Pokemon Dark/Angel: 600 Punti per salire di livello. Ogni volta che un pokemon Dark Sale di Livello i Pv aumentano di 4, gli attacchi di 5 e la vel di 5. Ogni volta che un pokemon Angel Sale di Livello i Pv aumentano di 5, gli attacchi di 4 e la vel di 5. Pokemon DarkAngel: 700 punti per salire di livello. Ogni volta che un pokemon DarkAngel Sale di Livello i Pv aumentano di 5, gli attacchi di 5 e la vel di 5. Pokemon leggendario Dark/Angel: 800 punti per salire di livello Ogni volta che un pokemon leggendario Dark Sale di Livello i Pv aumentano di 5, gli attacchi di 6 e la vel di 6. Ogni volta che un pokemon leggendario Angel Sale di Livello i Pv aumentano di 6, gli attacchi di 5 e la vel di 6. Pokemon leggendario DarkAngel: 1000 punti esp per salire di livello Ogni volta che un pokemon leggendario DarkAngel Sale di Livello i Pv aumentano di 6, gli attacchi di 6 e la vel di 6. Pokemon Fusion/Armor: 2000 punti per salire di livello. Ogni volta che un pokemon Fusion Sale di Livello i Pv aumentano di 7, gli attacchi di 7 e la vel di 7. Ogni volta che un pokemon Armor Sale di Livello i Pv, la vel e le mosse aumentano la loro potenza in base alle armature del pokemon, non conta + l'aumento di stat del pokemon quando era noramale. L' esperienza viene calcolata moltiplicando il Livello del pokemon per 10 .
Esempio : io batto un Pokemon all'Livello 5 (il mio pokemon è Aron quindi un pokemon base) Faccio questo calcolo: 5 X 10 = 50 Esp io adesso ho 50/200. Appena arrivato a 200 potrà salire di livello.
Per Le Evoluzioni vi verrà detto da un moderatore, ma potrete sempre ricordarglielo (nn siamo perfetti XD).
Come prendere un pokemon: Per prendere un pokemon dovrete prima indebolirlo un pò e poi usare una pokeball se lo avete preso andate su citazione in alto al messaggio con l'immagine e copiate quello che c'è scritto e mettetelo in firma insieme agli altri pokemon sulla scheda. Un pokemon può anche essere allenato in un altro modo andando in zona allenamenti e seguire il regolamento.
Per curare i pokemon dovrete andare nel centro pokemon e aprire una discussione scrivendo che pokemon volete curare e l' infermiera li curerà. Ma per curare i pokemon in battaglia dovrete comprare gli stumenti che si comprano al centrocommerciale. Inoltre le palestre dovranno essere battute in questo ordine:Sinnoh e Hoenn Quì ho spiegato come si gioca e per altri approfondimenti chiedete a me
Regole zone di cattura A: nn si possono cercare pkmn leggendari senza il ticket B:nn si cercano i pokèmon + di lv. 70 (max lv 100 dopo aver battuto la lega di sinnoh) C:le stat dei pokèmon ke si trovano nn si fanno da soli si aspetta un mod o Admin
Regole Zona allenamento: A:I pokèmon il massimo di lv. che possono salire è 6
Regole Casinò: A: è severamente vietato fare vincere Masterball o cose invincibili B: i pokèmon si possono regalare ma non possono essere di + di lv.5
Edited by ~»Mêtål MêwtwØ™«~ - 22/5/2008, 14:59
|
| |