Pokemon-Jaco Winter Version [SOLUZIONE POKEMON DIAMANTE/PERLA - TRUCCHI PC - HTML] skin

GDR Stay Alive!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2009, 15:54
Avatar

Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

Group:
Member
Posts:
63,429
Location:
Caput Mundi

Status:



Ditemi, chi di voi da piccolo non ha mai sognato di avere dei poteri magici oltre ogni limite?
Chi di voi non ha mai sognato di poter sterminare degli orribili mostri che puntano allo sterminio della razza umana?
Chi di voi non ha mai sognato di poter vivere delle stupende avventure in compagnia del vostro eroe dei manga o degli anime?
Chi di voi non ha mai sognato di poter vivere un'esperienza unica, uscendo magari dalle vostre solite vesti per entrare nelle vesti di una creatura mitologica?
Chi di voi non ha mai sognato di poter vivere in prima persona i misteri del mondo di Final Fantasy?
Ma soprattutto... Chi di voi non ha mai sognato di poter partecipare a un GdR o a un GdN senza master e senza nessun tipo di limite?
Scommetto che tutti di voi avete sognato ALMENO una di queste cose che ho elencato.
Bene, io ho la risposta che fa per voi!
Io posso e DEVO realizzare tutti i vostri sogni e i vostri desideri... Io POSSO!
Vieni con me su un bellissimo forum pieno di utenti con cui condividere qualunque esperienza!
Vieni con me in un forum dove il divertimento è l'unica regola...
Vieni con me su Stay Alive!!!

 
Web Contacts  Top
0 replies since 28/4/2009, 15:54   45 views
  Share