Pokemon-Jaco Winter Version [SOLUZIONE POKEMON DIAMANTE/PERLA - TRUCCHI PC - HTML] skin

Addio...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2008, 22:52
Avatar

No Shaking Throne

Group:
Member
Posts:
34,604
Location:
Moscow

Status:


Lascio il forum,poichè per qualche giorno di assenza mi hanno pure degradato...
Quindi io lascio ufficialmente pokemon jaco,non mi rivedrete mai più qui,se mi volete contattatemi per mp...
Addio a tutti,Venusaur95...Henry92...Lory007...Felix11 siete gli utenti che più mi mancherete
Non dimenticherò mai jaco poichè e stato fonte della mia forza su ForumCommunity...
A questo Punto starò su pokemon moon e su central (attualmente sono mod gdr)
Grazie a tutti per i bei momenti che mi avete fatto passare...
Ciao figliozzi,ci rivedremo all'inferno bwuahahah ._.

A questo punto,vi racconto anche come sono finito quì...
Il 31/01/08 aprii un topic su pokemon game...motivo ignoto O_o
Li rispose metal mewtwo,che aveva un bannerone gigantesco nella sua firma...di pokemon jaco...cliccai sopra...il forum era carino...aveva le poche sezioni sufficienti,una grafica carina...io ignaro mi presentai...e subito mi piacqua il forum
Gli staffer erano
Metal mewtwo (founder)
Admin venusaur95
E moderatore,un utente che avrà fatto persino piu leggenda di me,ovvero -Mix-,e poi Proxima 4,o vero ilnostro xilor,o come si chiama ora
Qualche giorno dopo la mia presentazione metal mi mise moderatore,vedendo la mia presenza e il mio impegno...beh io mi impegnai...feci tante guide...all'epoca ero Italianboy...il mio slancio da moderatore in prova a mod globale fu molto rapido...infatti lo diventai dopo una settimana,intanto venne anche il leggendario felix11...anche lui ha fatto storia...
Subito dopo...ci furono i test per divenatare admin,passammo io e proxima,bel colpo per me,admin in poco tempo ;)
Insieme a venusaur 95 noi tre rendemmo jaco fantastico...poi,dopo un pò venne lory007 ;)
Subito dopo,si presento la distruzione di jaco...Seed il gransucatore,e lo sarà pure chi mi cancellerà questo mex °° quel coglione,si fece mettere admin,IL PIU GRANDE ERRORE!!!!
diceva che il forum era spoglio e lui era l'unico che sapeva coprirlo...era un amico di metal,e staffer in pokemon flame,dove avevo scopiazzato alcune cose coma la jaco city e altra roba
Dopo,venne quella notte...seed cancello jaco...e con un doppio account Sampie,si diceva un hacker...allora poi era tutto pronto per partire,ci aspettava un nuovo forum non su forumcommunity,soltanto che poi io riproposi di rifondare jaco,aiutai cosi tanto che divenni co-founder,poi dopo per una marea di litigi tutti furono messi in un unico gruppo:Amministratori :sisi:
Poi susseguirono una marea di vicende:qui venne il leggendario arrivo e ritorno di Groudon93300 colui che rimise veramente jaco di ritornare nella suo top 1000...
Poi più niente di particolare,solo l'arrivo di henry92,colui che mi mancherà di piu fra quelli citati sopra...
Ora addio jaco...non mollare MAI!!!!! e che questo topic stia sempre qui,a sostenere questo forum [...]
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 23:10
Avatar

No Shaking Throne

Group:
Member
Posts:
34,604
Location:
Moscow

Status:


Ora dico:Vaffanculo Proxima.
e la mia ultima frase...addio...e non dimenticatevi mai di me
 
Top
°«[P®¤×Ïmã4-P®æ¤-Xilor94-Flix]»°
view post Posted on 26/7/2008, 09:55




Perchè????Io che ti ho fattoAZ??? Sono stato io a farti esssere admin : Volcente ex italianboy: nn andare ti rimetteremo admin!perfavore! Volcente Grazie per l incoraggiamento per jaco!
 
Top
view post Posted on 26/7/2008, 10:30
Avatar

No Shaking Throne

Group:
Member
Posts:
34,604
Location:
Moscow

Status:


E troppo tardi,certi guai non possono essere rimediati,e te lo dico ora:dergadami ad utente.
 
Top
-Henry92-
view post Posted on 26/7/2008, 11:55




ciao volcente^^^
anche tu mi mancherai...se avrai voglia ripassa ogni tanto a salutarci
 
Top
Carnage95
view post Posted on 26/7/2008, 11:56




mi dispiace dirlo ma 6 troppo xmaloso,
sai, anke -Mix- se ne andò x lo stesso motivo: finite le sezioni metal lo degradò e di lui nn si seppe + niente.
ci mankerai
by Venusaur95
 
Top
~»Mêtål MêwtwØ™«~
view post Posted on 26/7/2008, 12:37




ciao volcente

NON TI DIMINTICHEREMO!!!!!!!!!!!

 
Top
Felix 11
view post Posted on 26/7/2008, 12:50




Ciao!!! mancherai a tutti noi!!
 
Top
view post Posted on 26/7/2008, 13:46
Avatar

No Shaking Throne

Group:
Member
Posts:
34,604
Location:
Moscow

Status:


CITAZIONE (Carnage95 @ 26/7/2008, 12:56)
mi dispiace dirlo ma 6 troppo xmaloso,
sai, anke -Mix- se ne andò x lo stesso motivo: finite le sezioni metal lo degradò e di lui nn si seppe + niente.
ci mankerai
by Venusaur95

Questo lo so anche io,cercate anche voi di non fare il mio stesso errore.
Chiudete pure questo topic,non credo ci siano altri che vogliano commentare...
 
Top
~»Mêtål MêwtwØ™«~
view post Posted on 26/7/2008, 13:51




mix non l' avevo degradato, sen'era andato x motivi personali

ok chiudo
 
Top
Carnage95
view post Posted on 26/7/2008, 14:37




nn è vero, io c'ero e me lo ricodo avevi detto così:
-Mix- ora ke abbiamo finito le sezioni nn c'è + bisogno ke sia admin e diventi mod (o qualkosa del genere)
 
Top
~»Mêtål MêwtwØ™«~
view post Posted on 26/7/2008, 17:26




io continuo a scrivere un diario giorno x giorno su quello che succede al forum

vado a vedere perchè mix sen'era andato, poi lo posto
 
Top
~»Mêtål MêwtwØ™«~
view post Posted on 26/7/2008, 17:58




Trovato!!!

Ecco il Testo Originale:

Oggi per sbaglio Mix ha cancellato una discussione, gli ho inviato un MP x chiederli perchè aveva cancellao la disc. Lui mi ha detto che era stato Venu e si è arrabbiato perchè l'avevo accusato di aver cancellato la disc e sen' è andato dal Forum
 
Top
Carnage95
view post Posted on 27/7/2008, 10:45




la prima discussione ke ho cancellato è stata la mia pokègalleria, la mia prima gallery, e comunque io nn avevo ancora i poteri di admin, ne di mod quindi nn osso essere stato io.
mi ricordo quello ke vi eravate detto in tag ed è quello scritto sopra
 
Top
°«[P®¤×Ïmã4-P®æ¤-Xilor94-Flix]»°
view post Posted on 6/10/2008, 17:00




posti il diario?

Io diventai admin per un semplice codice di spam....
mEtal disse : Vabe ti metto admin per fartelo vedere e domani torni mod. metal mi fece l'esame e divenni admin.
Poi 5 min dopo volcente si connesse e siccome era prima mod globale io proposi di metterlo admin e lo divenne, dicendo però: a me nn importa essere admin ma solo avere un posto nella moderazione del forum e mi importa di moderare bene.
Bella Storiellina!
 
Top
15 replies since 25/7/2008, 22:39   286 views
  Share