Pokemon-Jaco Winter Version [SOLUZIONE POKEMON DIAMANTE/PERLA - TRUCCHI PC - HTML] skin

Contatti virus msn, Linkin-94 (pkmn leggendary battling)e i creatori di msn

« Older   Newer »
  Share  
© • F L i x™ ®
view post Posted on 14/7/2008, 18:14




- CONTATTI VIRUS
Vi è mai capitato che vi arrivi un e-mail o su msn si formino le catene dove c'è scritto:
'Se un certo lucifero82 cerca di aggiungerti nei tuoi contatti, tu rifiuta xke e un virus.. dillo a tutti i tuoi contatti xke se lo prendono loro arriva anke a te mandalo a tutti.. e urgente'
Bhè la gente non sà più cosa inventarsi, è l'ennesima bufala... Una scemenza... Non esistono contatti virus...


- E-MAIL VERSO LA MSN PER I CONTATTI VIRUS
Ho chiesto alla msn se esistevano i contatti virus, ecco la risposta:

TESTO ORIGINALE SCRITTO DA ME VERSO MSN:
Mi scrivono sempre ste cose:
'Se un certo lucifero82 cerca di aggiungerti nei tuoi contatti, tu rifiuta xke e un virus.. dillo a tutti i tuoi contatti xke se lo prendono loro arriva anke a te mandalo a tutti.. e urgente'
è vero che non esistono contatti virus? Sono tutte cavolate, no?

RISPOSTA DELLA MSN:
Gentile Patryk,
Ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Supporto Tecnico di MSN Messenger.
Anzitutto vorremmo scusarci per il ritardo con il quale ti rispondiamo, dovuto a problemi tecnici che crediamo presto risolti.
E' vero che di fatto un contatto non puo' essere di per se un virus, ma e' pero' tuttavia vero che puo', una volta accettato, inviarti cose come links ad esmpio che possono infettare il tuo pc. Ti inviteremmo quindi a diffidare degli utenti che non conosci ed a accettare solo contatti di cui conosci l'identita'.
Rimaniamo in ogni caso sempre a tua disposizione per qualunque ulteriore chiarimento.
Cordiali saluti
Silvia
Il Servizio Supporto Tecnico di MSN Messenger



QUINDI I CONTATTI VIRUS PER AGGIUNTA SU MSN SONO UNA BUFALA...!
 
Top
_-**-_Billtommina4e_-**-_
view post Posted on 30/8/2008, 09:47




grazie mille!! no xk un po'di gg fa mi ha aggiunto uno dal contatto stranissimo ...: [email protected] e ora uno:: [email protected]..................... nn so mi sembra che questi cretini con il contatto diverso dagli altri, cioè mi spiego, senza @hotmail.it, mi sembrano dei virus ma nn lo so...
 
Top
Carnage95
view post Posted on 15/10/2008, 15:37




un altro è
[email protected]
nn rispondetegli se vi invia qualcosa e nn aprite i siti ke vi linka
 
Top
martina1998
view post Posted on 28/10/2008, 18:29




SPOILER (click to view)
io prima avevo un contatto che mi inviava link io non li cliccavo poi una volta ho scritto che link è?
e lui si è disconnesso e da quel giorno non si è connesso più


La sua email inizia se non mi sbaglio con
master
 
Top
3 replies since 14/7/2008, 18:14   878 views
  Share