Pokemon-Jaco Winter Version [SOLUZIONE POKEMON DIAMANTE/PERLA - TRUCCHI PC - HTML] skin

Reply

Soluzione Completa Pokemon Mistery Dungeon Squadra Rossa/Blu

« Older   Newer »
» ~ Metal - Mewtwo ~ «
view post Posted on 25/4/2008, 12:17 Quote




Guida Pokémon Mystery Dungeon:.

Il gioco inizierà sottoponendovi alcune domande. Apparirà, quindi, il pokèmon relativo alle vostre risposte. Dopodichè dovrete scegliere un altro pokèmon per la vostra avventura. Per esempio a me è uscito Squirtle accompagnato da Charmender.
Dovrete, quindi, dare un nome al pokèmon che uscirà dalle risposte. Io l’ho chiamato Blast.
Dopo la presentazione tra i due pokèmon, dovrete assegnare un nome al pokèmon scelto per l’avventura, nel mio caso Charmander. Io l’ho chiamato Fire.
Subito dopo aver dato i nomi ai pokemon,uscirà un Butterfree agitato per aver perso il suo amico Caterpie. La vostra prima missione è quella di trovare Caterpie.
Dopo aver trovato il piccolo pkmn bruco, vedrete una scenetta tra Caterpie e Butterfree. Dopo questo incontro, i due se ne vanno ringraziandovi.
Ora vi ritroverete vicino alla vostra casa (la casa cambia secondo il tipo di pokèmon). Dovrete scegliere il nome della città: io l’ho chiamata Sead.
Adesso Charmender vi chiederà di controllare la posta per affrontare una missione. Vi dirigete nella seconda zona del gioco. La vostra missione sarà di trovare dei magnemite dispersi nella grotta.
Dopo aver trovato i magnemite, vi ringrazieranno e vi daranno del denaro o, raramente, oggetti.
Dopo la conversazione con i magnemite, Charmender vi farà visitare la città in modo da conoscere tanta nuova gente e nuovi pokèmon.
Nel negozio dei Kecleon potete comprare ogni tipo d’oggetto che v’interessa.
Nella banca di Persian,potete depositare il denaro.
Nel negozio di Gulpin,potete imparare nuove mosse.
Nella taverna di Kanghascan,potete depositare i vostri oggetti.
Dopo la maestosa visita della città, Charmender vi farà visitare la tana dei Pelipper, coloro che trasportano le lettere.
Poco dopo vi dovrete dirigere verso la bacheca per prendere altre lettere per le missioni (ricordate che quando finirete le lettere nella vostra cassa di lettere dovete andare vicino alla bacheca, prendendo altre lettere).
Adesso dovrete fare due missioni e dopo vi ritroverete nella vostra casa un temibile Dugtrio.
Il Dugtrio vuole una mano per trovare il suo piccolo diglett disperso nella tana dello skarmory. Sta a voi trovare il diglett. Dovrete andare nella terza zona della regione.
Se i vostri pokèmon non sono abbastanza forti, come è capitato a me, potete iniziare un nuovo gioco: i nuovi pokemon impegnati nell’avventura sono Charmender e Mudkip, con cui continueremo il gioco.
Come stavamo dicendo, dopo aver superato 9 piani,vi ritroverete contro il primo boss di dungeon red ,“Skarmory”, che si impossessa di Diglett. Per liberare Diglett, dovrete battere Skarmory.
Dopo averlo battuto, ritornerete a casa, con tanti ringraziamenti da parte di Dugtrio, che in cambio vi regalerà molto denaro.
Appena svegli, recatevi in città e vi ritroverete vicino ad una casa abitata da Wiglituff. Parlate con lui.
Mentre parlate arriveranno i magnemite, e uno di loro vi accompagnerà nelle vostre avventure. Inoltre sceglierete il nome del pokèmon: io l’ho chiamato Magot.
Dimenticavo: dopo aver parlato con Wiglituff i pokèmon selvaggi possono seguirvi. Ecco un esempio:
Appena tornate a casa, nella piazza scoppia una discussione che si conclude senza serie conseguenze….…
Dopo aver compiuto 5 missioni di salvataggio, verranno a trovarvi il blue team(un team di criminali) capitanato da un Gengar in compagnia di un Medicham e un Ekans, che vi sfideranno più avanti nel gioco.
Dopo un certo numero di missioni, verrà a trovarvi Caterpie alla ricerca del suo amico Metapod.
Dopo una discussione con Caterpie, arriverà il Blue Team, che ha preso in ostaggio il povero Metapod. Per liberare Metapod, dovete battere il blue team.
Dopo aver battuto il team di criminali, Metapod e Caterpie vi ringrazieranno adeguatamente.
Dopo che vi sarete riposati,arriverà un Jumpluff a chiedervi di cercare lo Shiftry scomparso:
Dopo aver superato alcuni piani troverete un altro Jumpluff con lo Shiftry esausto.
Dopo una serie di flash molto forti appare il leggendario Zapdos:
Dopo essere ritornati a casa, i due Jumpluff vi ringrazieranno ma dopo la discussione con i due pokèmon, compare un altro team composto da Charizard, Alakazam e Tirannitar. Questo team vi aiuterà nel gioco ma non sono molto amichevoli.
Ora dovete andare in una nuova zona a battere il possente uccello del tuono Zapdos.
Dopo 10 piani, troverete una statua Kanghaskan,che permette di salvare il gioco.
Dopo altri 3 piani troverete Zapdos. State attenti: è molto potente, e vi consiglio di usare attacchi di fuoco o ghiaccio.
Dopo averlo battuto egli vorrà sfidarvi di nuovo ma il team di charizard e co. fermerà Zapdos.
Dopo la discussione tra Charizard e Zapdos, l'uccello leggendario libera lo Shiftry.
Alla fine vi ritroverete a casa, pronti a cominciare una nuova missione.
Dopo aver superato 13 piani troverete uno Xatu che vi prevederà il futuro e vi parlerà di una discussione in città a causa di un pokèmon. Nel frattempo Gengar, ascoltando quello che dice Xatu, complotta qualcosa…
Andate in città e parlate con Wischash.
Dopo un sogno quando uscirete da casa arriverà Pelipper senza darvi nessuna lettera e scapperà.
Subito dopo andate in piazza. Lì Gengar dirà qualcosa agli abitanti della città che non piacerà per nulla; infatti ,verrete esiliati dalla città.
Però verranno a consolarvi tutti i vostri amici più cari (Diglett, i 2 Magneton, Caterpie, Metapod e i 2 Jumpluff).
Caterpie consiglia di battere i tre uccelli leggendari per dimostrare agli altri pokèmon come siete coraggiosi e potenti. Subito dopo visiterete diversi posti:
Poi vi ritroverete vicino ad una grotta gelata (non dovrete battere ancora Articuno).
Dopo aver attraversato la grotta gelata, vi ritroverete vicino ad un enorme Vulcano.
Ora dovrete superare vari piani per incontrare il leggendario Moltres.
Dopo aver superato circa 13 piani troverete una statua kanghaskan che vi permetterà di salvare il gioco.
Dopo altri 3 piani troverete il leggendario Moltres (attenzione, è molto potente!).
Dopo averlo battuto vi parlerà d’Articuno e subito dopo se n’andrà via….
Vi metterete, quindi, in cammino per incontrare l’uccello leggendario Articuno.
Subito dopo incontrerete un Absol che vi sarà d’aiuto più avanti.
L’Absol vi condurrà alla via della grotta dove si trova Articuno.Ora non dovete fare altro che superare 25 piani più altri 3 per incontrare il leggendario Articuno.
Dopo averlo battuto vi vorrà sfidare di nuovo, ma fortunatamente Absol lo metterà in fuga.
Ora Absol si unirà a voi.
Mentre sarete in viaggio dovrete fare una nuova missione di circa 15 piani.
Ora ritornerete a casa.
Lungo il tragitto vi verranno a trovare due simpatici pokèmon di nome Wynaut e Wobuffett. Essi vi diranno di trovare una lettera nella bacheca. Quando l’avrete trovata dovrete intraprendere una nuova missione.
Dopo aver superato alcuni piani dovrete sfidare tre Mankey. Dopo aver sconfitto i tre Mankey, essi vi aiuteranno a costruire una nuova casa insieme a Winaut e Wobuffett.
Se volete che la vostra casa sia completa dovrete trovare, nel livello dove avete sfidato i Mankey, due bacche spinose (le troverete al 9 piano). Quando le avrete raccolte le dovrete dare ai Mankey ed essi vi costruiranno la casa (le case cambiano a secondo del pokèmon scelto all’inizio).
Ora non dovete fare altro che qualche missione di salvataggio.
Dopo quest’operazione, il mondo trema a causa di un pokèmon tremendamente forte, Groudon. Ora dovrete fare una nuova missione molto complicata, in altre parole quella di Groudon.
Questa missione è molto difficile proprio perché prima di arrivare alla statua di kanghaskan, dovrete superare ben 24 piani; dopo averli superati ed aver salvato, dovrete fare altri 5 piani.
Dopo aver superato tutti i piani vi ritroverete contro Groudon.
Attenzione: anche se è molto forte, non dovete aver paura di batterlo. Dopo averlo battuto uscirà il Team Red che vi porterà sani e salvi a casa.
Dopo aver sconfitto Groudon,dovrete compiere altre missioni di salvataggio.
Mentre state dormendo,arriva nella vostra casa,il Gengar che complotta qualcosa...
Dopo aver completato le missioni di salvataggio e la visita di Gengar,alcuni pokèmon vi diranno di andare nel canyon,per trovare il saggio Xatu.
Attraversato il Canyon e raggiunto Xatu, egli vi informerà dell'arrivo di un meteorite che solo un pokèmon può disintegrare. Grazie al suo potere, Xatu vi condurrà nell'habitat del pokèmon leggendario Rayquaza.
Ora dovrete attraversare 35 piani per poter salvare il gioco,più altri 3 per raggiungere Rayquaza(Attenzione,i pokèmon sono molto forti).
Raggiunto Rayquaza, voi chiederete al pokémon di aiutarvi a salvare il mondo ma il possente Rayquaza accetta ad una condizione: i vostri pokémon dovranno sfidarlo in un combattimento.
Dopo averlo battuto, egli annienterà il meteorite che sta cadendo sul mondo.
La potenza di Rayquaza è tale che disintegrerà i vostri pokémon.
Grazie all'aiuto di Gengar, il piccolo pokèmon della vostra avventura verrà salvato.
Dopo un'altra scena abbagliante, vi ritroverete nel Canyon. Ma un vostro pokèmon volerà in cielo per essere stato ferito nella battaglia contro un meteorite (come è capitato al mio Cindaquil).
Tutti piangeranno e saranno tristi, e ricorderanno tutti i momenti passati insieme mentre il pokèmon attraversa il cielo, diventando una sfera brillante.
Fortunatamente, il vostro pokèmon ritornerà sulla terrà, visto che il cielo ha capito i sentimenti dei pokèmon.Nel vedere il mio Cindaquil sano e salvo, tutti saltano e piangono di gioia...The End?
Il gioco finisce qui, ma dovrete compiere altre missioni e battere altri leggendari; inoltre potete fare evolvere i vostri pokèmon in una grotta dove si trova Wischash. Per esempio, Kiko (il mio Cindaquil) si è evoluto in Quilava, mentre Fabry°°(il mio Treecko) si è evoluto in un bellissimo Grovyle. Allo stesso tempo il mio Quilava e il mio Grovyle si sono evoluti in Sceptile e Tiphlosion.
Dopo aver potenziato al massimo i vostri pokèmon, dirigetevi da Wischash per farvi dare la MN Surf, in modo da poter raggiungere Kiogre.
Questa volta sarà molto difficile arrivare da Kiogre, visto che i piani che dovrete attraversare saranno 40. Questa volta non ci sarà la statua di Kanghaskan per salvare i dati. Se perderete nel combattimento contro un pokèmon, perderete la MN surf , e se la volete ritrovare, dovrete trovare una chiave nel dungeon"Grotta Solare"al penultimo piano.
Arrivati da Kiogre, dovrete batterlo.
Dopo averlo battuto......beh avrete completato la missione e ritornerete a casa a farvi una bella dormita, in modo di ripristinare le energie perse. Poi andate in piazza e parlate con Lombre. Mentre parlate, arriverà uno Spinda esausto, perciò voi dovrete portarlo a casa e curarlo. Per ringraziarvi, lo Spinda non solo resterà nella vostra città ma vi darà anche la MN Sub, in modo da andare da uno dei cani leggendari, Entei. Dovrete percorrere circa 30 piani (se perderete dovrete ripetere lo stesso procedimento che avete fatto per riprendere Surf).Arrivati da Entei battetelo, così completerete con successo un'altra missione.
Dopo aver battuto Entei, dirigetevi a Casa vostra e fatevi un pisolino. Dopo che avete dormito, avete sbloccato una nuova area per andare a battere il fortissimo Raikou. I piani che dovrete superare saranno circa 30 piani, attenzione ai pokèmon che incontrerete perché saranno molto forti. Dopo che avrete superato tutti i piani ed aver superato tutti quei forti pokèmon, troverete Raikou e sfidatelo. Se non riuscirete a batterlo, dovrete riprendere la MN Surf come avete fatto con Entei.
Per arrivare dall’ultimo cane leggendario ovvero Suicune dovrete fare lo stesso procedimento che avete fatto con Entei e Raikou. I piani da superare saranno 30. Vi consiglio di mettervi una squadra d’erba e fuoco visto che incontrerete pokèmon molto forti di tipo Acqua e Ghiaccio. Dopo aver superato i piani, troverete Suicune. Se perderete dovrete riprendere la MN Surf.
Dopo aver sconfitto Suicune, ritornate a casa e fatevi una bella dormita. Ora dovrete avere la piuma arcobaleno, che ve lo diede di recente Spinda. Se avete la piuma arcobaleno,avete battuto i tre cani e avete la MN Surf,potete accedere ad un nuovo livello,ovvero il livello del temibile Ho-oh.
I piani da superare saranno 40 e se perdete la MN Surf dovrete riprenderla. I pokèmon saranno di tipo Volante ma attenzione visto che sono molto potenti. Dopo aver superato i piani vi ritroverete contro Ho-Oh.Dopo che avrai battuto Ho-Oh, se ritorni dai cani leggendari e li batti di nuovo potrai conquistarli.Dopo aver sconfitto Ho-Oh potrete fare molte cose. Incominciamo con un leggendario che piace a tutti ovvero Lugia. Per andare al dungeon di Lugia dovrete per prima cosa reclutare i 3 uccelli leggendari dopo di ché dirigetevi nella piazza pokémon e parlate con Alakazam e vi dirà che i 3 uccelli leggendari sono molto strani. Andate nella loro Area Amico (Isola Leggenda) e vedrete i 3 uccelli vicini, e vi daranno un oggetto per farvi sbloccare l’area amica fossa argento ovvero dove si trova Lugia, i piani da fare saranno 99 perciò vi consiglio di portarvi almeno 10 gigantomele. E’ molto semplice battere.
Dopo aver battuto Lugia, se l’avrete reclutato, potrete trovare di fronte a casa Xatu che vi dirà che dopo lo scoppio della meteora,si è aperto un dungeon molto strano,perciò Xatu vuole che voi lo andate a visitare. In questo dungeon chiamato Grotta Meteora troverete Deoxys, i piani saranno 20, ma sarà molto diverso il procedimento, infatti, se volete andare in un altro piano dovrete trovare il fantasma di deoxys,che può essere Velocità, Difesa e Veleno. Anche lui è facile da battere.
Dopo aver battuto Deoxys non avrete da compiere missioni importanti, ma ritorniamo da Kyogre. Per prima cosa cancellate dalla vostra casella postale tutte le missioni archiviate. Dopo di ché rifatevi tutti i 40 piani di Kyogre,e vedrete il caro vecchio Pelipper che vi darà nuove missioni. Leggerete una missione che ridirà di essere stato scoperto un nuovo dungeon chiamato rudere sepolto. Recatevi in piazza e parlate con Shiftry per sbloccare il dungeon. I piani saranno 99 e i piani saranno un po’ funghetti. Attenzione però perché al 15 troverete Regirock che vi vorrà annientare. Sconfiggetelo e riceverete il ciottolo.Subito dopo aver battuto Regirock cadrà un oggetto chiamato ciottolo, prendetelo e proseguite il dungeon. Adesso superate altri 10 piani, dopodiché troverete Regice. Non è molto difficile da sconfiggere.
Come Regirock dopo averlo sconfitto farà cadere un altro oggetto chiamo ghiacciolo. Proseguite sempre avanti fino a, quando non arriverete al 35 piano. In questo piano troverete Registell non preoccupatevi ha la stessa potenza degli altri Regi.
Sconfiggetelo e cadrà a terra un altro oggetto chiamato cubo acciaio (nome non sicuro). All'improvviso i 3 oggetti si uniscono fondando un carillon, questo carillon vi servirà per evocare un pokémon molto misterioso. Adesso sarà molto difficile continuare, infatti, dovrete trovare in un piano dal 36 al 99 il pokémon misterioso, ovvero Mew.
Ora vi consiglio di prendere un bel po' di soldi per comprarvi l'area amica isola Sud. Dopo averla comprata, dirigetevi al dungeon Grotta Solare per trovare la MN Surf. Dopo averla trovata dirigetevi in piazza e troverete il Kekleon Shiny tutto incavolato perché un pokémon li ha rubato la merce, e vi dirà che si troverà nel dungeon catena nordica. Dovrete superare 25 piani e dopo di chè dovrete battere Latios.Dopo averlo battuto vi dirà che ha perso la sua cara sorella Latias. Ora dovrete trovare Latias in un dungeon costituito da 25 piani chiamato Valle Voragine. Dopo aver trovato Latias, ritornerete in piazza e vedrete Latios e Latias che per prima cosa ridanno la merce al Kekelon e dopo chiederanno di entrare nella vostra squadra.Dopo aver reclutato i due fratellini, andate al Monte Remoto da SOLI! E cercate di reclutare Ho-Oh. Dopo averlo reclutato il pokémon miraggio, vedrete un filmato dove il leader Blastoise del team acqua e Charizard il compagno di squadra di Alakazam e Tyrannitar del Team Red hanno superato un dungeon molto impegnativo, ma alla fine del dungeon incontrano all’improvviso un pokémon che dice di essere il più forte, per provare la sua forza si dirige verso i 2 pokèmon è li sconfigge in un solo attacco. Dopo aver visto il filmato vi dirigerete in piazza e alcuni pokèmon vi chiederanno secondo te chi è il pokémon più forte. Mentre parlate arriveranno i 2 pokèmon esausti dopo la battaglia, e vi diranno che c’è solo un pokémon più forte nel mondo ovvero... Dopo che avrete parlato con i 2 pokémon sbloccherete un nuovo dungeon chiamato “Grotta Ponente”. Il dungeon è costituito da 99 piani e alla fine dei 99 piani che avrete superato troverete il pokémon più potente chiamato Mewtwo. Onestamente per me non è molto forte, comunque cercate di avere pokèmon forti per batterlo.Dopo aver battuto Mewtwo, la cosa sarà più complicata. Infatti, dovrete riuscire a trovare nella bacheca una missione che ti da come ricompensa un'area amico, quest'area amico dovrà essere piana cieloterso infatti sbloccherete un dungeon chiamato Foresta Pura,ma per questo dungeon ne parleremo più avanti. Adesso dirigetevi alla bacheca e troverete una missione di Livello A, che come aiuto lo richiede uno Smeargle, accettate la missione e vi comparirà davanti il vostro vecchio amico d’avventura per leggere insieme l’aiuto. Dopo aver letto sbloccherete un nuovo dungeon chiamato Foresta Ululo. I piani da fare saranno 15 e dopo averli superati troverete lo Smeargle.Tutti e 3 ritornerete a casa e Smeargle vi ringrazia, ma dopo che Smearlge ha parlato arrivano altri 2 Smeargle a riportare a casa il vostro nuovo amico. Smeargle non vuole ritornare e incomincia a raccontare la sua storia, i fratelli Smearlge comprendono il dolore del vostro amico e perciò se né vanno.Smeargle per ringraziarvi decide di reclutarsi e inoltre potrà cambiare anche motivo della vostra bandiera.
Ora ritornate in piazza e dirigetevi da Wischash, vedrete che Ekans e Medicham discutono parlando di un dungeon che esaudisce desideri, ma i due scagnozzi di Gengar se ne accorgono e perciò se ne vanno via. Ritornate di nuovo e vedrete solo ad Ekans che si preoccupa del povero Medicham, dopodiché il pokèmon serpente se ne và. Ora dirigetevi davanti alla bacheca e vedrete Ekans che salta, dovreste trovare un email che dice di salvare Medicham,ora è accessibile visitare la Grotta Sogno! Attenzione prima di andare a salvare depositate tutti i soldi visto che in questo dungeon sarà molto dura, poiché si perdono tutti i soldi e inoltre i pokémon ritornano al lv 1. Superate circa 15-20 piani non ricordo esattamente dopo di chè incontrerete Gardevoir, Medicham e Ekans. Riconoscerete subito il Gardevoir visto che è quello dei famosi “sogni” che facevate molto tempo fa. Dopo aver salvato Medicham e Gengar, il Gardevoir si recluterà con voi.Adesso potrete anche visitare il dungeon Grotta Sogno per andare a prendere il pokémon Desiderio Jirachi. Il dungeon è molto difficile inoltre è costituito da 99 piani.Riguardante la foresta pura è la stessa identica cosa della grotta Sogno (lv1, perderete i soldi ecc.) alla fine dei 99 piani troverete Celebi, ma non dovrete sconfiggerlo, si recluterà automaticamente.

By _~R@¥™Ð
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 11:32 Quote
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,052

Status:


io l' ho qusi finito ma non riesco a recluta groudon e poi a saltato un pezzo dopo aver battuto kiogre io ho parlato con lombre ma non è successo noente e sono passato subito al dangeon rudere sepolte dove ci sono registel regirok e regias e mw io ho squadra blu
 
PM Email  Top
Carnage95
view post Posted on 16/10/2008, 19:50 Quote




se hai bisogno kiedi
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 16:04 Quote
Avatar

Perfect Symmetry

Group:
Member
Posts:
15,913

Status:


gia
 
PM Contacts  Top
wolly12
view post Posted on 21/1/2009, 22:11 Quote




come si trova l'area amico di groundon fossa vulcanica?
grz
 
Top
view post Posted on 25/1/2009, 16:59 Quote
Avatar

Perfect Symmetry

Group:
Member
Posts:
15,913

Status:


dopo un pò di tempo te la da wigglituff
 
PM Contacts  Top
GlIsCoR 95
view post Posted on 12/5/2009, 14:09 Quote




no io ho groudon, kyogre, lugia, mewtwo, ho-oh ma le loro aree amico le prendi automaticamente se loro si vorranno unire a te.
 
Top
Stefy The Best
view post Posted on 18/6/2009, 19:52 Quote




Per favore, aiutatemi! Non riesco a capire come si recluta Mew... nella schermata iniziale ho la sua faccina, ma non so nemmeno come ci è arrivata lì! Per favore, datemi una mano!!! image :cry:

P.S. : Mi sono scordato di scrivere che a me, dopo aver finito la grotta sogno, c'è solo Medicham, senza Ekans e Gardevoir! E poi, Jaco, se puoi, mi potresti spiegare come si fa a reclutare Gardevoir?
Ah! Mi potresti dire anche come si supera il Dungeon di Deoxys? Io non lo riesco a fare, perché, appena arrivo al piano 9 o 12, mi esce sempre scritto: "C'è qualcosa nell'aria!" - "Qualcosa si sta avvicinando!" - "E' sempre più vicino!" - "Ora incombe! Soffia un terribile vento!", come mai?!?!
Ringrazio in anticipo per le vostre risposte! :D
 
Top
mew100
view post Posted on 20/6/2009, 21:41 Quote




ti esce scritto ce qualcosa nellaria ecc... significa che stai troppo tempo nel dungeon

mi potreste dire come si ottiene piana cieloterso
 
Top
r1997
view post Posted on 26/6/2009, 12:50 Quote




ome poxxo prendee l'area amico fssa vulcanica?

come poxxo prendere l'area amico fossa vulcanica?

 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 17:35 Quote
Avatar

No Shaking Throne

Group:
Member
Posts:
34,001
Location:
Moscow

Status:


+1
 
PM  Top
simo.00
icon9  view post Posted on 2/7/2009, 21:32 Quote




ma perke' dopo aver completato la casa nn trovo il dungeon di groudon?
 
Top
bobby110
view post Posted on 9/2/2010, 23:10 Quote





io ho i trucchi,lv 100 gia dal bosco fiorito.XD :big:
 
Top
totore97
view post Posted on 15/2/2010, 15:46 Quote




come si ad avere la zona amico isola leggenda cioe quella dei tre uccelli leggendari

grazie
 
Top
ninjatime
view post Posted on 26/2/2010, 21:36 Quote




ragazzi mi potreste dire dove posso trovare l'area amici dei 3 uccelli o quella di groudon?? io kiogra celo gia e anche latias e latios per favore rispondete!!
 
Top
21 replies since 25/4/2008, 12:17
 
Reply